erminesoft logo
Go

Archos Video Player Free per PC

Pubblicato da  Archos S.A.
  • Categoria
    Video Players & Editors
  • Sviluppatore
    Archos S.A.
    5000000+
  • Versione Android
    Varies with device
  • Classificazione dei Contenuti
    Everyone
Archos Video Player Free PC screenshot 1Archos Video Player Free PC screenshot 2Archos Video Player Free PC screenshot 3

Sei uno di quegli utenti che si affidano a lettori multimediali generici per la riproduzione rapida di video, ma ti manca ancora qualcosa? Che si tratti di supporto immediato per i sottotitoli o dati video, ecco un software che è ampiamente caratterizzato per essere più di un semplice lettore video - Archos Video Player.

Questo strumento è caricato con caratteristiche estese per offrire un supporto a 360° per la riproduzione di video. Dal supporto per la maggior parte dei file all'estrazione di descrizioni e sottotitoli dal web, e la scansione dei video da tutte le fonti collegate per visualizzarli in modo organizzato, Archos Video Player fa di tutto per darvi un'esperienza di visione fluida.

Ecco di più;

Play Anything From Everywhere

Oltre ad avere tutte le caratteristiche regolari per essere un lettore video, Archos è acclamato per la sua capacità di supportare contenuti da diverse fonti collegate. Questo include i computer, i server, le unità USB esterne, e anche i Server Message Blocks (SMB) e i dispositivi Universal Plug and Play.

A patto che tutti i dispositivi siano collegati alla stessa rete, come sullo stesso WiFi, e siano autorizzati a condividere i media che vi risiedono. Un lettore video raramente può supportare la riproduzione di video da server e computer collegati, ma Archos Video Player lo fa.

Leanback UI

Un nome che Archos ha dato all'interfaccia utente del suo lettore video. La vera utilità di Leanback UI può essere trovata se si usa Archos Video Player in TV, dove organizza l'intera collezione in modo unificato per rendere facile la visione.

Raggruppa tutti i video supportati da varie fonti collegate e li organizza di conseguenza per poterli trovare facilmente. Gli utenti possono sfogliare i video non solo per nome, ma anche per genere, anno, durata e valutazione. Per gli show televisivi, è possibile cercarli anche per stagioni. Gli utenti della vecchia scuola possono provare a sfogliare le cartelle se sono interessati.

Supporto per descrizioni e sottotitoli

È possibile chiedere ad Archos Video Player di ottenere il poster ufficiale di un video (film), trailer, descrizione e sottotitoli durante la visione. Archos scansiona il web per i dati rilevanti e li presenta quasi immediatamente. Inoltre, è possibile cercare il supporto di più tracce audio e più sottotitoli per un singolo video.

Li raccoglie tutti e li allega al video che avete, per essere in grado di aiutarvi ad iniziare.

Range of Files Support

Archos Video Player supporta diversi formati video come MKV, MP4, AVI, WMV, FLV, ecc, e formati di file di sottotitoli SRT, SUB, ASS, SMI, ecc. Poiché la maggior parte dei video là fuori sono codificati in uno di questi formati, non dovrebbe essere un problema per Archos Video Player eseguire quasi tutti i video.

Altri

Oltre ad avere caratteristiche più che sufficienti per essere un lettore video, Archos ha AC3/DTS pass-through su hardware supportato come NVidia SHIELD TV, Nexus Player, AmLogic, e scatole di montaggio basate su Rockchip.

Inoltre, supporta la riproduzione di video 3D sia side-by-side che top-bottom per TV 3D. Con una funzione Night Mode che regola automaticamente la luminosità dello schermo, ha Audio Boost per aumentare il livello audio dei video con codifica scadente.

Inoltre, alcune delle caratteristiche nascoste si possono provare dopo tutte queste come, disabilitare la registrazione della cronologia di riproduzione mentre si è in modalità privata, impostare una scansione automatica per trovare nuovi file in rete, riprendere video in rete da più dispositivi, e regolare manualmente i sottotitoli e l'audio/video per sincronizzarsi con la riproduzione.

Mentre è possibile ottenere la maggior parte di queste caratteristiche nella versione gratuita, si può provare la versione a pagamento (5 dollari) di questo per andare senza pubblicità. Archos Video Player è disponibile per Android TV, tablet e smartphone con Android 4.0 e superiori.

Come Installare Archos Video Player Free per PC o MAC

Archos Video Player Free è una app di Video Players & Editors per Android sviluppata da Archos S.A. e pubblicata sullo store di Google Play. Finora ha avuto circa 5000000 download, con un punteggio medio di 4.0 su 5 nel play store.

Archos Video Player Free è compatibile con i dispositivi Android nelle versioni da Varies with device. Inoltre, la app ha una classificazione dei contenuti Everyone, grazie a cui puoi decidere se è adatto per la famiglia, per i bambini o per gli adulti. Archos Video Player Free è una app per Android e non può essere installata direttamente su un computer Windows o MAC.

Android Emulator è un’applicazione software che ti permette di avviare app e giochi per Android su un PC emulando il sistema operativo Android. Ci sono molti emulatori di Android gratuiti su internet. Tuttavia, gli emulatori consumano molte risorse di sistema per emulare il sistema operativo e consentire di avviare le app, perciò si consiglia di controllarne i requisiti minimi di sistema prima di scaricarli e installarli sul PC.

Di seguito trovi i passaggi per installare e usare Archos Video Player Free su PC:

• Prima di tutto, scarica e installa un emulatore di Android sul PC
  • Scarica l’APK di Archos Video Player Free sul PC
  • Apri l’APK di Archos Video Player Free usando l’emulatore, oppure trascina e rilascia il file APK sull’emulatore per installare la app
  • Se non vuoi scaricare il file APK puoi installare Archos Video Player Free sul PC collegando il tuo account Google all’emulatore e scaricando la app direttamente dal play store.

Se segui questi passaggi nella maniera corretta, Archos Video Player Free dovrebbe essere pronto per l’uso sul tuo PC Windows o MAC. Inoltre, puoi controllare i requisiti minimi di sistema dell’emulatore sul sito ufficiale prima di installarlo, in modo da evitare qualsiasi problema tecnico di sistema.

Scarica Archos Video Player Free per PC

Archos Video Player Free APK 10.2-20180416.173620.04 MB10.2-20180416.1736